LOADING

Blog

Coffee Technicians Guild Summit – due giorni di formazione tecnica in Accademia

Gli scorsi 29 e 30 novembre Accademia ha ospitato il Coffee Technicians Guild Summit, la due giorni di formazione organizzata dalla Specialty Coffee Association per i tecnici del settore.

L’evento promosso dalla Specialty Coffee Association ha portato in Accademia tecnici e professionisti del settore per due giorni di condivisione e formazione su attrezzature, tecnologia e design.

Il summit della Coffee Technicians Guild è un importante momento educativo per la community dei tecnici del settore. L’evento  è stato un’importante occasione per Accademia per riunire nella sua sede imprenditori, professionisti ed esperti per una due giorni di formazione tecnica, interventi, prove sui prodotti, workshop e degustazioni a cura dei più importanti brand del settore: 3Temp AB, Bibe Coffee, BWT, Eversys, Franke, International Institute of Coffeee Tasters, La Cimbali, La Marzocco, Latte Art Factory, Mahlkönig, Mazzer, Melitta, Rancilio, Tone Kaffemaschinen.

Il programma dettagliato è consultabile sulla pagina ufficiale dell’evento : https://coffeetechniciansguild.org/ctg-summit-florence

Nora Smahelova, Coffee Education Leader di Accademia del Caffè Espresso, ha commentato: “Siamo onorati di aver ospitato il Summit della Coffee Technicians Guild in Accademia. Accademia è stata fondata da La Marzocco per promuovere la cultura del caffè espresso, e come produttori di macchine da caffè espresso, sappiamo quanto sia importante la figura del tecnico per la manutenzione dell’attrezzatura e più in generale per il supporto dei business locali.”

Resta in contatto con noi

Se desideri rimanere costantemente aggiornato sulle novità del mondo Accademia del Caffè Espresso, i suoi eventi, i suoi prodotti e le sue iniziative commerciali e promozionali, iscriviti al servizio “Resta in contatto con noi”.

Cerca nel sito Cerca

 

L'Accademia del Caffè Espresso resterà chiusa da sabato 10 agosto a martedì 3 settembre.

Riapriremo al pubblico da mercoledì 4 settembre.