LOADING

Blog

Un evento esclusivo presentato da La Marzocco, Guilty76, Massif Central e Cycling Magazine.

Il Tour de France, il secondo evento più grande al mondo dopo le Olimpiadi, ha preso il via per la prima volta nella storia da Firenze, in Italia, lo scorso fine settimana. La città si è riempita di persone provenienti da tutto il mondo, riversandosi nel capoluogo toscano per assistere a questo evento straordinario. L’Accademia del Caffè Espresso, fondata nel 2019 da La Marzocco, è una destinazione creata per preservare e divulgare la cultura del caffè espresso, aumentandone la conoscenza e la rilevanza a livello globale. Situata in una splendida location immersa nel verde, Accademia offre una serie di esperienze uniche per gli amanti del caffè, con spazi espositivi, laboratori e aree di degustazione dove i visitatori possono immergersi completamente nel mondo del caffè espresso. Grazie alla passione e all’impegno di La Marzocco, essa è diventata un punto di riferimento internazionale per la cultura del caffè.

Proprio per questo Accademia è stata scelta per ospitare, il venerdì prima della grande partenza, 28 Giugno 2024, un evento esclusivo. È stato un momento unico per celebrare l’industria del ciclismo e la passione condivisa per il caffè, un’opportunità per fare networking e godersi un aperitivo in un ambiente intimo e raffinato. Questo evento ha rappresentato non solo un omaggio al mondo del ciclismo, ma anche un tributo all’arte del caffè, unendo due passioni che attraversano culture e continenti.

All’evento hanno partecipato una selezionata e prestigiosa folla di personalità influenti del mondo del ciclismo. L’evento è stata un’opportunità unica e indimenticabile per riunirsi in un contesto autentico, lontano dalla confusione della città, che si preparava per l’imminente inizio della gara il giorno seguente.

Resta in contatto con noi

Se desideri rimanere costantemente aggiornato sulle novità del mondo Accademia del Caffè Espresso, i suoi eventi, i suoi prodotti e le sue iniziative commerciali e promozionali, iscriviti al servizio “Resta in contatto con noi”.

Cerca nel sito Cerca